Risultati d’eccellenza

Anche quest’anno la Visita Annuale di Sorveglianza da parte dell’ente CISQ/IMQ per il rinnovo della Certificazione di Qualità è stata superata con esito eccellente.

Un successo che è il frutto di un lavoro di gruppo, costante e dedicato, volto al continuo miglioramento dei propri servizi.

Il Sistema appare allineato ai requisiti della norma di riferimento. La Direzione ha dimostrato di applicarlo in tutte le aree e le attività. Il personale intervistato ha dimostrato di conoscere lo spirito della norma e di applicare le procedure implementate“.

Prestazioni, processi, procedure, persone: tutto è stato analizzato nell’ottica della sua rispondenza a parametri di qualità internazionalmente riconosciuti.

La visita ha permesso di evidenziare alcuni aspetti che rappresentano punti di forza dell’organizzazione, quali:

  • la determinazione della Direzione nel promuovere e nel sostenere la crescita del Sistema;
  • l’impegno e l’efficacia delle persone dedicate alla gestione del Sistema;
  • la presa in carico puntuale ed efficace delle osservazioni fatte durante l’audit precedente;
  • la motivazione ed il coinvolgimento riscontrate negli operatori intervistati;
  • la qualità della documentazione prodotta.

Eccellenza e professionalità. Questo è il riconoscimento che l'Ente di Sorveglianza del Sistema di Qualità attribuisce nuovamente a IDE. Un successo ottenuto grazie all'impegno di tutte le persone che ogni giorno lavorano nella costante ricerca del massimo risultato.

 

Ringraziamenti

IDE, nella persona del suo Presidente Dott. Giorgio Belloni, ringrazia l’intero staff sanitario e amministrativo che con il suo costante impegno ha permesso di ottenere questo ambito riconoscimento.

IDE è iscritto nel Registro delle Strutture Accreditate della Regione Lombardia al n.873, è stato riconosciuto idoneo come “Centro Ambulatoriale per la Sperimentazione Clinica dei medicinali di fase III, di natura multicentrica” con determinazione ASL n. 2102 del 29/12/2010 ed è certificato secondo la norma UNI EN ISO 9001 :2008.

Autorizzazione Sanitaria n.31 del 19/07/2006.

Direttore Sanitario: Dottor Antonino Marcianò

Registro Strutture Accreditate Regione Lombardia n.873

(non convenzionata SSN)