Ultrashape
Il trattamento Ultrashape consente di eliminare l’adipe localizzato.
Attraverso l’utilizzo di una particolare apparecchiatura, che sfrutta gli ultrasuoni, le adiposità localizzate vengono “disgregate” al fine di ottenere un rimodellamento del profilo corporeo.
Questa tecnica, non invasiva, indolore e priva di effetti collaterali, utilizza l’effetto meccanico degli ultrasuoni colpendo esclusivamente le cellule di grasso senza danneggiare il tessuto connettivo circostante, né i vasi sanguigni e le terminazioni nervose.
Durante il trattamento le cellule adipose vengono spaccate dall’onda d’urto degli ultrasuoni. I grassi in esse contenuti vengono liberati nel tessuto e veicolati al fegato mediante i vasi linfatici e sanguigni. Qui vengono metabolizzati ed eliminati.
I risultati hanno dimostrato che già dopo il primo trattamento può essere osservata una riduzione della circonferenza del corpo sulla zona trattata e in circa un mese un notevole miglioramento del profilo corporeo.
Il trattamento Ultrashape è indicato per le adiposità localizzate dell’addome, dei fianchi e delle cosce (Culotte de cheval).
SEZIONI MEDICHE
Chirurgia dermatologica
Dermocosmetologia
PRESTAZIONI
- Visita specialistica dermocosmetologica
- Visita specialistica dermatologica
- Consulenza estetica
RIMANDI
Adiposità localizzate