Skip to main content
Prenotazioni & info: 02.5492511 – info@ide.it

MEDICINA E CHIRURGIA ESTETICA A MILANO

Chirurgo estetico a Milano

Presso la nostra clinica di chirurgia estetica di Milano riconosciuta a livello Europeo, i nostri più fidati chirurghi estetici svolgono il lavoro che ritengono più significativo per ottenere ad ogni trattamento o intervento, il miglior risultato possibile. 

La struttura di medicina estetica contemporanea di IDE è stata costruita secondo specifiche tecniche e regole mediche rigorose e, di conseguenza, offre il più alto livello di discrezione e prestazione, nonché di sicurezza e comodità oggi disponibili.

Il reparto di chirurgia estetica presente in IDE Milano è uno dei dipartimenti più all’avanguardia d’Italia.

La clinica estetica IDE è stata progettata per motivare i pazienti presentando un design accattivante, attraverso materiali di alta qualità ovunque. 


Servizi dello studio privato di chirurgia estetica & medicina estetica dermatologica a Milano

Invece come studio privato di medicina estetica dermatologica su Milano, offriamo una serie di procedure che possono ritardare i segni dell’invecchiamento, con il comune obiettivo di offrire una pelle più elastica e dall’aspetto giovanile. 

IDE Milano è anche una clinica rinomata di chirurgia estetica.

fondamenti della cura della pelle includono il fatto che IDE è in grado di erogare soluzioni su misura per le una molteplice gamma di problematiche individuali, sia che il paziente soffra di invecchiamento della pelle, melasma, iperpigmentazione, rosacea o pelle secca del viso, delle mani o della regione degli occhi.

Possiamo optare per ogni genere di trattamento di dermatologia o chirurgia estetica anti invecchiamento, modellante o plastica. 

Affrontano l’invecchiamento del viso, creando risultati attraenti attraverso la riduzione di piccole rughe superficiali, come quelle delle labbra, pieghe nasolabiali, del collo e rughe della fronte.

Tutti questi solchi senili possono essere trattati con i nostri riempitivi estetici, o bypassati da tecniche di chirurgia estetica che vedremo più avanti.

Inoltre, siamo in grado di aumentare la regione della guancia o del mento, oltre chiaramente a rimpolpare le labbra.

I professionisti medici di IDE forniscono una gamma completa di servizi per la cura della pelle, come trattamenti medici, procedure cosmetiche e operazioni

IDE è in grado di diagnosticare e trattare un’ampia gamma di malattie della pelle, come eczema, acne, allergie cutanee, psoriasi, herpes, rosacea, verruche ed altre.

Il tutto utilizzando i più recenti macchinari medici basati sui più nuovi e rivoluzionari progressi tecnologici così come le più recenti ricerche e pubblicazioni mediche.

In IDE siamo inoltre esperti in operazioni di rimodellamento estetico del corpo non invasive, come ad esempio la riduzione di cicatrici indesiderate, macchie solari, rimozione tatuaggi, rimozione definitiva dei peli in eccesso, rimodellamento imperfezioni e persino del grasso corporeo. 

Tutte le procedure dermatologiche e sanitarie al di fuori della nicchia dermatologica, possono essere trovate sul sito web di IDE.


Servizi di Chirurgia Estetica & Medicina Estetica di IDE

Criolipolisi

CRIOLIPOLISI A MILANO - CRIOTERAPIA...

Vedi Servizio

Fotoepilazione

La fotoepilazione è un rimedio...

Vedi Servizio

Ultherapy: il lifting non chirurgico

Il Lifting non chirurgico a...

Vedi Servizio

Biorivitalizzazione o Biostimolazione

La Biorivitalizzazione è un trattamento...

Vedi Servizio

Needling

Il Needling serve a recuperare...

Vedi Servizio

Mesoterapia Milano

Puoi ottenere i trattamenti di...

Vedi Servizio

LPG Endermologie

LPG Endermologie è una tecnica...

Vedi Servizio

Lipofilling

Il Lipofilling è una tecnica...

Vedi Servizio

Fillers

Gli iniettabili per il viso,...

Vedi Servizio

Biorivitalizzazione e filler

La pelle con l’andare del...

Vedi Servizio

Trattamenti per le rughe

Esistono diversi trattamenti antirughe che...

Vedi Servizio


Centro di Medicina Estetica a Milano IDE

Ridefinisci chi sei con l’assistenza di uno centri più riconosciuti nel campo della medicina estetica di Milano. 

La decisione di sottoporsi ad un aumento o miglioramento estetico, può essere una delle scelte più essenziali che farai nella tua vita, a livello intimo e personale. 

Per questo in tal caso, una persona deve assolutamente trasformarsi in un cliente molto esigente, occorre ricercare in tal senso un’eleganza estetica naturale e senza forzature.

Naturalezza combinata con la sicurezza assoluta di un raggiungimento di obiettivi estetici all’avanguardia.

In IDE ci sforziamo di fornire alcuni degli interventi di chirurgia estetica di altissima qualità che la città di Milano è in grado di offrire.

L’obiettivo finale del centro di medicina e chirurgia estetica IDE è di rendere il viaggio di trasformazione, un viaggio di pace interiore, ricompensato da una personale e profonda soddisfazione sotto tutti i punti di vista.


IDE: Chirurgia Estetica a Milano

La chirurgia estetica, nota anche come chirurgia plastica estetica, è una branca della chirurgia che si concentra sulla modifica dell'aspetto fisico di una persona per migliorarne l'estetica, ma non per scopi medici necessari.

O meglio, lo scopo rientra maggiormente nel benessere della sfera psicologica, nel senso che attraverso la chirurgia Estetica della clinica IDE a Milano, questo campo offre una vasta gamma di procedure mirate a perfezionare o cambiare determinate caratteristiche del corpo e dunque a fare stare meglio i pazienti con loro stessi.

Di seguito, esploreremo alcune delle procedure più comuni che possono essere eseguite a Milano presso il Centro di Chirurgia Estetica IDE, attraverso questa disiplina medico-estetica:

1. Lifting Facciale: Questa procedura è volta a mitigare i segni dell'invecchiamento sul viso. Il chirurgo rimuove l'eccesso di pelle e solleva i tessuti rilassati, contribuendo a ridurre rughe e pieghe, e migliorando l'aspetto complessivo del viso (vedi Lipolifting oppure Lifting non Chirurgico).

2. Blefaroplastica (Chirurgia delle Palpebre): La chirurgia delle palpebre è pensata per eliminare l'eccesso di pelle o grasso intorno agli occhi, riducendo borse e occhiaie e donando un aspetto più giovane e fresco (vedi Blefaroplastica a Milano).

3. Rinoplastica: Comunemente nota come chirurgia del naso, questa procedura consente di modificare la forma e le dimensioni del naso per migliorarne l'estetica e l'armonia con il viso.

4. Liposuzione: Si tratta di un'operazione per rimuovere depositi di grasso in eccesso da specifiche aree del corpo, come addome, cosce, fianchi e glutei, per ottenere una silhouette più snella (vedi Criolipolisi a Milano).

5. Mastoplastica Additiva (Aumento del Seno): Questa procedura comporta l'inserimento di protesi mammarie per aumentare le dimensioni e migliorare la forma del seno

6. Mastoplastica Riduttiva: Viene eseguita per ridurre le dimensioni del seno e migliorarne la forma, spesso per scopi estetici, ma anche per alleviare problemi fisici come il mal di schiena causato da seni troppo grandi.

7. Addominoplastica (Chirurgia del Ventre): Questo intervento rimuove l'eccesso di pelle e grasso dall'addome, rafforzando anche i muscoli addominali per ottenere un ventre più tonico (vedi Addominoplastica a Milano).

8. Lifting del Corpo: Questa procedura mira a sollevare e rimodellare diverse aree del corpo, come cosce, glutei, braccia e addome, per ottenere un aspetto più giovane e tonico.

9. Chirurgia delle Orecchie (Otoplastica): L'otoplastica corregge anomalie o la forma delle orecchie per migliorare l'estetica, spesso per correggere le orecchie a sventola o altre imperfezioni.

10. Iniezioni di Filler e Tossina Botulinica: Anche se non comportano un intervento chirurgico invasivo, queste iniezioni vengono frequentemente utilizzate per ridurre le rughe e le linee sottili e migliorare l'aspetto del viso (vedi Trattamenti Filler Milano).

11. Lipostruttura o Lipofilling: Questa tecnica coinvolge il prelievo di grasso da una parte del corpo e il suo trapianto in un'altra area per migliorare il volume o la forma, ad esempio per riempire le labbra o ringiovanire le mani (vedi Lipofilling a Milano)

E' essenziale tenere presente che la chirurgia estetica comporta rischi e potrebbe non essere adatta a tutti.

Prima di considerare qualsiasi procedura di chirurgia estetica, è fondamentale consultare un chirurgo plastico esperto del centro IDE di Milano.

Una discussione approfondita sulle aspettative, i potenziali rischi e benefici è essenziale per prendere una decisione informata.


RISULTATI DI MEDICINA ESTETICA E CHIRURGIA ESTETICA ALL’AVANGUARDIA

risultati esteticamente naturali e privi di rischi dell’istituto dermatologico europeo IDE sono classificati tra i migliori nel settore della chirurgia estetica e medicina estetica, veri e propri risultati di medicina estetica all’avanguardia.

Durante una mastoplastica additiva endoscopica, le incisioni discrete sono nascoste ordinatamente, così per il seno o altre parti del corpo.

IDE produce un risultato che dà l’impressione che non sia stato eseguito attraverso un intervento chirurgico di medicina estetica, ovvero un risultato finale che possiede un aspetto il più naturale possibile.

Il metodo endoscopico consente un alto livello di precisione nel posizionamento dell’impianto, tramite l’uso di una telecamera tubolare e molto sottile ad un’estremità dell’apparecchio. 

Questo aiuta ad azzerare la probabilità che si verifichino difficoltà o complicazioni durante la procedura chirurgica estetica.

Ogni medico chirurgo di IDE ha sviluppato e perfezionato la propria tecnica attraverso metodi diversificati ed è entusiasta di offrire ai suoi pazienti la tecnologia più recente e all’avanguardia che è ora presente sul grande mercato della medicina e della chirurgia estetica

Ci impegnamo a mantenere sempre un passo avanti rispetto alla concorrenza e, nel frattempo, garantiamo la salute e la sicurezza a lungo termine di ogni singolo paziente.


Scopriamo la clinica di medicina-chirurgia estetica IDE di Milano

Alla clinica di medicina e chirurgia estetica di Milano IDE si producono risultati eccellenti da sempre.

IDE è un centro di chirurgia estetica specializzato in un’ampia varietà di procedure di medicina estetica che possono essere eseguite su viso, seno e corpo.

Ma IDE non si limita a solo questo, perché l’istituto di medicina estetica di Milano offre a tutti i suoi pazienti, una rosa di servizi pressoché illimitata, con migliaia di varianti e possibili integrazioni da adottare sia nel settore della chirurgia plastica che in quello della chirurgia estetica.

Cerchiamo, qualora possibile, di adottare metodologie conservative o minimamente invasive, piuttosto che unicamente correttive a livello operatorio-chirurgico, a meno che non sia indispensabile per un sorprendente successo.

Il rapido recupero e l’insistenza nel ridurre il dolore e il disagio post-operatorio è una delle nostre tante prerogative di base, all’interno della clinica estetica IDE

Le nostre strategie sono state acclamate per la loro notevole efficacia da ogni paziente, il rapido recupero e l’enfasi sulla riduzione del dolore e del disagio post-operatorio, aiutano IDE a mantenere il proprio status quo all’interno del gran recipiente delle migliori cliniche private estetiche d’Italia.


É POSSIBILE IL MIGLIORAMENTO SENZA RICORRERE ALLA MEDICINA ESTETICA?

La nostra competenza non si limita al campo della chirurgia e medicina estetica, sotto la direzione del nostro team di professionisti estetici altamente qualificati ed esperti, possiamo contare sull’amministrazione di un’ampia varietà di trattamenti anche NON chirurgici e per nulla invasivi.

Queste terapie estetiche fanno parte del nostro vasto menù di trattamenti esistenti presso la clinica IDE.

Consulta la nostra selezione completa di opzioni di trattamento non chirurgico se hai già in mente un piano di trattamento, oppure contattaci per ovviare a qualsiasi possibile curiosità a riguardo.

La Medicina Estetica assieme alla sua controparte di Chirurgia Estetica si occupano di correggere tutti quei difetti fisici congeniti, oppure derivanti dallo scorrere del tempo o provocati da incidenti, che sono riconoscibili come inestetismi.

Quando si parla di medicina estetica non dobbiamo pensare a quella chirurgia estetica praticata selvaggiamente e indiscriminatamente, una forma che spesso ci viene mostrata dai media mainstream in maniera errata.

La medicina estetica è al contrario un campo della medicina molto delicato, strettamente connesso alla psicologia dell’individuo.

Ogni intervento di chirurgia estetica viene di fatto elaborato attraverso la storia clinica di ogni paziente, attraverso il rispetto per il corpo fisico dello stesso e dei risultati possibili da raggiungere senza sconvolgere il piano psicologico della persona.


Istituto IDE Milano: Eccellenza nella Medicina Estetica Chirurgica e non chirurgica per una Bellezza Radiante

L'Istituto IDE di Milano è un luogo di eccellenza per la medicina estetica che promuove la bellezza attraverso trattamenti sicuri e personalizzati di medicina estetica sia chirurgica che non chirurgica.

L'istituto si pone l'obiettivo di offrire risultati naturali e duraturi, mettendo al centro la soddisfazione e il benessere psico-fisico del paziente, con un team di professionisti medici e chirughi estetici altamente qualificati e tecnologie all'avanguardia nel settore della medicina estetica generale.

Questo articolo discuterà le principali aree di intervento dell'Istituto IDE, le tecnologie innovative utilizzate e l'approccio unico che lo rende un punto di riferimento nel campo della medicina estetica.


L'istituto IDE Milano: competenza ed esperienza nella medicina e chirurgia estetica

L'Istituto di medicina e chirurgia estetica IDE di Milano possiede una lunga storia nella nicchia medicale estetica.

Con medici estetici e chirurghi estetici esperti e qualificati che possono fornire consigli e trattamenti personalizzati per soddisfare le esigenze di ciascun paziente, IDE si afferma tra le migliori cliniche d'Italia di questo settore.

Ogni intervento di medicina o di chirurgia estetica è basato sull'ascolto e sulla comprensione delle aspettative del paziente per garantire risultati armoniosi e naturali.


Trattamenti eccellenti di medicina estetica NON chirurgica

  • Lifting senza intervento chirurgico: il lifting non chirurgico è uno dei numerosi trattamenti non invasivi offerti dall'azienda. Utilizzando tecnologie all'avanguardia come i fili di sospensione e il laser ad alta intensità focalizzato (HIFU), è possibile ottenere un effetto lifting senza ricorrere alla chirurgia tradizionale. Migliorando l'elasticità e la tonicità della pelle, questi trattamenti stimolano la produzione di collagene.

  • Rimodellamento del corpo: la criolipolisi e la lipolisi laser sono soluzioni avanzate per il rimodellamento corporeo disponibili all'IDE Institute. L'obiettivo di questi trattamenti è ridurre il grasso localizzato e migliorare la forma fisica senza dover sottoporsi an interventi chirurgici invasivi.

  • Trattamenti anti-età: l'Istituto IDE offre una vasta gamma di trattamenti anti-aging per combattere i segni dell'invecchiamento cutaneo, tra cui iniezioni di tossina botulinica, filler dermici e biostimolazione con acido ialuronico. Questi trattamenti riducono le rughe e i segni di espressione, rendendo la pelle più luminosa e vitale (vedi clinica Anti-age Milano).

  • PRP e medicina rigenerativa: l'istituto è all'avanguardia nella medicina rigenerativa utilizzando il PRP (Platelet-Rich Plasma) per stimolare la produzione di collagene e promuovere il processo di rigenerazione tissutale. Questo trattamento migliora la texture della pelle e riduce cicatrici, macchie e rughe.

  • Tecnologie Avanzate di medicina estetica: l'Istituto IDE si impegna a fornire trattamenti sicuri e di alta qualità utilizzando tecnologie all'avanguardia. Le apparecchiature e i dispositivi utilizzati nell'istituto sono selezionati con cura per garantire risultati positivi e duraturi, nel rispetto della salute del paziente.

  • Approccio alla bellezza attraverso l'olistico: anche l'approccio olistico alla bellezza ( e non solo chimico o0 chirurgico) dell'Istituto IDE è una sua caratteristica distintiva. L'istituto si concentra sul benessere globale del paziente, non solo fornendo trattamenti mirati, ma anche promuovendo stili di vita sani e pratiche di self-care. Un percorso soddisfacente e soddisfacente verso la vera bellezza può essere raggiunto con consulenza personalizzata, follow-up post-trattamento e supporto continuo.

Conclusioni sulla medicina estetica

L'Istituto IDE di Milano è un'eccellenza nella medicina estetica che combina esperienza, professionalità e tecnologie innovative per fornire ai pazienti risultati di alta qualità.

L'istituto si conferma un punto di riferimento nel settore, sostenendo la bellezza naturale di ogni persona e migliorando la qualità della vita dei suoi pazienti con il suo approccio olistico alla bellezza e l'attenzione ai dettagli.

Il centro di medicina estetica IDE di Milano è il luogo ideale per iniziare il vostro percorso verso una bellezza autentica e radiosa se desiderate scoprire modi per migliorare il vostro benessere e la vostra bellezza.

I nostri specialisti in chirurgia e medicina estetica a Milano


Istituto Dermatologico Europeo Milano


La medicina estetica non è moda

Il processo che porta un paziente a valutare con il proprio medico un intervento di chirurgia estetica è spesso legato ad un disagio psicologico nei confronti del proprio corpo, che può non essere più quello di una volta, oppure può aver subito un trauma. Basti pensare agli interventi ricostruttivi del derma a seguito di ustioni gravi, oppure al rifacimento del seno dopo una mastectomia.

Tuttavia, la medicina estetica può anche risolvere problemi più semplici e meno traumatici per l’individuo, come l’acne sclerosante, di per sé non pericolosa per la salute, ma ugualmente dolorosa al livello psicologico per chi ne soffre e, magari, non si riconosce nell’immagine che vorrebbe avere di se stesso.

La stessa valenza è assunta dalla medicina estetica, quando una persona va a migliorare una parte del proprio fisico che non le piace oppure che non sente armonica con il resto del proprio corpo.

In ogni caso, sia l’intervento necessario per motivi di salute, sia quello finalizzato a una più serena relazione con se stessi e con gli altri, la scelta di sottoporsi a trattamenti e interventi di medicina estetica va valutata con cura e accompagnata da incontri con personale specializzato, che valuti anche l’aspetto psicologico di ogni singolo caso.